HotelsClick.com

Hotel Fiori D'arancio

  Via Cavone, 77 - 80063 Piano Di Sorrento - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Piano Di Sorrento - Costiera Sorrentina

Dispone di un'elegante sala per cerimonie con aria climatizzata e di unristorante per gustare la cucina tipica regionale ed internazionale. Bar, pizzeria con forno a legna, piscina.
Il complesso, adagiato su una collina di Piano di Sorrento, sorge in una posizione strategica a pochi passi dal centro cittadino e lontano dal traffico. Essendo situato lungo un’importante crocevia tra la costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina è perfetto per chi, oltre a godersi una vacanza in pieno relax vuole immergersi nella storia poiché è ben collegato alle principali mete turistico-culturali del luogo (Napoli, Vesuvio, Ercolano, Pompei, Capri, Ischia, Postano, Amalfi, Ravello, Paestum). Dista dal mare circa 1 km ed è raggiungibile con autobus di linea in 5 minuti che fanno fermata di fronte al complesso. Il centro cittadino con supermercati e negozi per lo shopping dista circa 200 metri. È facilmente raggiungibile dall’autostrada (15 km), dall’aereoporto di Napoli (40km), dalla ferrovia (400 metri).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Villaggio dispone di 25 bungalows con 2/3/4/ o 5 posti letto, arredati con scrupolosità e dotati di tutti i principali comforts: doccia, riscaldamento centralizzato,aria condizionata, telefono interno, frigo bar e biancheria.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

 Recensioni degli ospiti


Napoli, Italia
05/07/2017

Sufficiente: 2/5 Maggiori dettagli

Grazioso

Un po' vecchio ma titolari e personale molto gentile

Vedi tutte le recensioni
Prenota