HotelsClick.com

Hotel Caruso Suite

  Via Torquato Tasso 8, - 80067 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sorrento - Costiera Sorrentina

Nei pressi di: Piazza Tasso, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. È possibile usufruire di una navetta dall'hotel all'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sorrento Peninsula Piazza Tasso: 0,1 km Sedile Dominova: 0,1 km Corso Italia: 0,1 km Teatro Tasso: 0,2 km Piazza Sant'Antonino: 0,2 km Basilica di Sant'Antonio: 0,2 km Vallone dei Mulini: 0,3 km Cattedrale di Sorrento: 0,3 km Chiesa di San Francesco: 0,4 km Marina di Sorrento: 0,4 km Fondazione Sorrento: 0,4 km Villa Comunale: 0,4 km Laboratorio di Marcello Aversa: 0,4 km Piazza Lauro: 0,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 52,8 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 73,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Caruso Suite è Napoli (NAP-Napoli Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Soggiornando presso Caruso Suite di Sorrento (Centro storico di Sorrento), ti troverai a pochi passi da Piazza Tasso e da Corso Italia. Questo bed and breakfast si trova a 0,4 km da Marina di Sorrento e 0,6 km da Golfo di Napoli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Caruso Suite offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Caruso Suite propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Caruso Suite offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Caruso Suite propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Caruso Suite dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
Prenota