HotelsClick.com

Hotel B&b La Porta Sulla Costa

  Via Pompei 28, - 07028 - San Pantaleo - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

A Olbia, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cantina Vinicola Vigne Surrau: 4,8 km Marina di Portisco: 6,1 km Spiaggia di Portisco: 6,3 km Raza di Juncu: 7,2 km Spiaggia Rena Bianca: 7,3 km Spiaggia Razza di Juncu: 8,1 km Complesso Nuragico di Albucciu: 8,3 km Cala Petra Ruja: 8,8 km Spiaggia Li Itriceddhi o del Cala di Volpe: 8,9 km Tempio Nuragico di Malchittu: 9,5 km Spiaggia di Cala di Volpe: 9,8 km Pevero Golf Club: 10,2 km Cala Ginepro: 10,6 km Museo Etnografico e Mineralogico–Paleontologico di Arzachena: 11 km Liscia Ruia: 11,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B La Porta sulla costa è Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda (OLB): 22,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e bidet. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da B&B La Porta sulla costa a Olbia puoi arrivare a Liscia Ruia e Cantina Vinicola Vigne Surrau in circa un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 11,9 km da Spiaggia di Capriccioli e 16,5 km da Spiaggia La Marinella.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b La Porta Sulla Costa offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B&b La Porta Sulla Costa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b La Porta Sulla Costa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b La Porta Sulla Costa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel B&b La Porta Sulla Costa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OLB
Prenota