HotelsClick.com

Hotel Antica Dimora La Corona

  Piazza Arborea , snc, San Pantaleo - 07026 - San Pantaleo - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

A Olbia, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cantina Vinicola Vigne Surrau: 4,7 km Marina di Portisco: 6 km Spiaggia di Portisco: 6,1 km Raza di Juncu: 7 km Spiaggia Rena Bianca: 7,2 km Spiaggia Razza di Juncu: 7,9 km Complesso Nuragico di Albucciu: 8 km Cala Petra Ruja: 8,7 km Tempio Nuragico di Malchittu: 9,2 km Cala Ginepro: 10,3 km Museo Etnografico e Mineralogico–Paleontologico di Arzachena: 10,7 km Spiaggia Li Itriceddhi o del Cala di Volpe: 11 km Liscia Ruia: 11,1 km Spiaggia di Cannigione: 11,4 km Tomba dei Giganti: 11,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda (OLB): 22,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Da Antica Dimora La Corona a Olbia puoi arrivare a Liscia Ruia e Cantina Vinicola Vigne Surrau in circa un quarto d'ora di auto. Questa struttura si trova a 14,3 km da Spiaggia di Capriccioli e 16,3 km da Spiaggia La Marinella.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Antica Dimora La Corona offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Antica Dimora La Corona è adattato per disabili. L'Hotel Antica Dimora La Corona offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Antica Dimora La Corona propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Antica Dimora La Corona offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Antica Dimora La Corona propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota