HotelsClick.com

Hotel B&b San Bernardo

  Via Pusterla, 2, - 12037 - Saluzzo - Cuneo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castiglia di Saluzzo, Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castiglia di Saluzzo: 0,4 km Seminario Vescovile di Saluzzo: 0,7 km Castello della Manta: 4 km Valle Varaita: 7,5 km Abbazia di Staffarda: 11 km Valle del Po: 11,3 km Museo dell'Arpa Victor Salvi: 13,5 km La Fabbrica dei Suoni: 17,6 km Val Chisone: 26,9 km Castello Reale di Racconigi: 28,2 km Centro di Dronero: 28,3 km Museo della Cattedrale: 28,5 km Stazione Sciistica Crissolo - Monviso Ski: 32,6 km Chiesa di San Maurizio: 32,7 km Piazza Galimberti: 33,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Torino (TRN-Torino Intl.): 83,4 km Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 153,8 km Cuneo (CUF-Levaldigi): 21,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura, complete di caminetti, e regalati un soggiorno indimenticabile. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

B&B San Bernardo nel centro storico di Saluzzo si trova a 4 minuti a piedi da Castiglia di Saluzzo e 8 minuti da Seminario Vescovile di Saluzzo. Questo bed and breakfast si trova a 5,7 km da Castello della Manta e 7,5 km da Valle Varaita.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel B&b San Bernardo propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota