HotelsClick.com

San Giovanni Hotel Resort

4 Stelle

  Via San Giovanni 9/a, - 12037 - Saluzzo - Cuneo, Italia Vedi mappa

Adiacente a un campo da golf, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel propone, inoltre, servizi di concierge, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni. Gli ospiti potranno raggiungere i vicini luoghi d'interesse con la navetta gratuita per le aree limitrofe alla struttura., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e una sala per riunioni. Gli ospiti potranno usufruire di un servizio navetta dalla stazione a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello della Manta: 3,8 km Valle Varaita: 7,3 km Valle del Po: 10,9 km Val Chisone: 27 km Castello Reale di Racconigi: 28 km Centro di Dronero: 28,3 km Museo della Cattedrale: 28,3 km Stazione Sciistica Crissolo - Monviso Ski: 32,5 km Piazza Galimberti: 32,9 km Chiesa di San Maurizio: 33,2 km Pinerolo Palaghiaccio: 34,5 km Castello di Pollenzo: 36 km Rucas di Bagnolo - RucaSki: 38,4 km Chiesa di Frossasco: 39,4 km Monte Viso: 40,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Torino (TRN-Torino Intl.): 83,1 km Cuneo (CUF-Levaldigi): 21 km L'aeroporto più comodo per raggiungere San Giovanni Hotel Resort è Torino (TRN-Torino Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 13 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

San Giovanni Hotel Resort si trova in una posizione molto centrale a Saluzzo e infatti impiegherai appena 15 minuti in auto per arrivare a Castello della Manta e a Valle Varaita. Questo hotel a 4 stelle si trova a 51,8 km da Palavela e 10,9 km da Valle del Po.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'San Giovanni Hotel Resort offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'San Giovanni Hotel Resort è adattato per disabili. L'San Giovanni Hotel Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'San Giovanni Hotel Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'San Giovanni Hotel Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TRN
Prenota