HotelsClick.com

Hotel Sibari Residence

  Via Calabria - 87011 - Marina Di Sibari - Cosenza, Italia Vedi mappa

SERVIZI: La struttura dispone di piscina con solarium attrezzato di lettini e punti ombra, “La Capannina” bar / ristorante e pizzeria con forno a legno (possibilità di asporto vivande), campo da tennis, animazione diurna e serale, miniclub, servizio navetta per la spiaggia, lido convenzionato, parcheggio recintato non custodito, sala TV e internet point, giardino, servizio medico ambulatoriale ad orari fissi. Possibilità di noleggio bici. Attività sportive acquatiche presso il lido (windsurf, pedalò). Maneggio esterno nelle vicinanze. Negozi, market, parrucchiere, giornali, tabacchi all’interno del complesso residenziale “Marina di Sibari” nelle immediate vicinanze della struttura. Servizio transfer gratuito da e per la stazione di Sibari. ANIMALI: Animali ammessi di piccola taglia ( max 4 Kg) gratuitamente. E’ necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni). ANIMAZIONE: All’interno del Sibari Residence Hotel è disponibile, durante i diversi orari del giorno, l’animazione. Durante il giorno si può partecipare a giochi, gare, tornei e la ginnastica in acqua. Durante la sera, invece, sono presenti spettacoli, cabaret, piano-bar, musica dal vivo. È possibile partecipare a corsi sportivi di tennis e tiro con l'arco. La struttura presenta un angolo dedicato interamente ai più piccoli: Bimbilandia.. Un'esperta equipe coinvolgerà bambini e ragazzi in giochi, corsi collettivi, sport, teatrini e spettacoli. SPIAGGIA: La spiaggia di sabbia si trova a 450 m dalla struttura. Il servizio spiaggia comprende un ombrellone e 2 lettini per camera in file secondo disponibilità. Soggiorni minimo 7 notti da domenica a domenica. Check in Domenica h 17:00 - Check out Domenica h 10:00.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

SISTEMAZIONE: Il Sibari Residence Hotel offre i seguenti alloggi: - Monolocali 2-3-4 posti letto composti da zona giorno con angolo cottura e divano letto (una o due piazze). Zona notte con letto matrimoniale (tra le due zone mobile separatorio), servizi privati con doccia, veranda attrezzata se al piano terra, balcone o terrazzo attrezzato se ai piani superiori. Aria climatizzata, TV.

Posizione

Il Sibari Residence Hotel si trova a Marina di Sibari a pochi passi dalla spiaggia e dallo splendido Mar Ionio, alle sue spalle, si erige la catena dei Monti del Pollino. La struttura si trova nel complesso turistico di Marina di Sibari, distante solo pochi km da Sibari in provincia di Cosenza. Marina di Sibari è una località che vive prettamente grazie al turismo estivo, è situata lungo le spiagge del Mar Ionio sul quale si affaccia. Il punto di incontro e divertimento locale è la piazzetta rosa dei venti che ospita diversi ristoranti, gelaterie, discoteche e negozietti con prodotti locali e di prima necessita. La località offre anche la possibilità di praticare o imparare diversi sport d'acqua come il Windsurf, Canoe, Acquascooter e Sky Surf.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 17:00
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Sibari Residence è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Sibari Residence propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota