HotelsClick.com

Hotel Tivoli Shortlets

  Via Cristoforo Colombo 1, - 95027 - San Gregorio Di Catania - Catania, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lungomare di Ognina, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e un forno a microonde nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Gioeni: 2,8 km Via Etnea: 3,3 km Lungomare di Ognina: 3,5 km Università degli Studi di Catania - Dipartimento di Agricoltura Alimentazione e Ambiente: 4,1 km Istituto musicale Bellini: 4,3 km Università di Catania: 4,4 km Chiesa cattolica di Sant'Agata al Borgo: 4,5 km Azienda Ospedaliero - Universitaria Policlinico Vittorio Emanuele: 4,5 km Ospedale Gaspare Rodolico: 4,5 km Orto Botanico dell'Università di Catania: 4,6 km Piazza Roma: 4,9 km Centro commerciale Katane: 4,9 km Santuario della Madonna del Carmine: 4,9 km La Fiera: 4,9 km Museo Storico dello Sbarco in Sicilia 1943: 5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Catania (CTA-Fontanarossa): 11,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Via Etnea e Parco Gioeni, Tivoli ShortLets vicino alla spiaggia di San Gregorio di Catania fa proprio al caso tuo. Questo bed and breakfast si trova a 9,5 km da Spiaggia di Catania e 6,1 km da Duomo di Catania.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Tivoli Shortlets offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Tivoli Shortlets è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Tivoli Shortlets propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Tivoli Shortlets propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota