HotelsClick.com

Hotel Etnamuri

  Via Roma, 86, int. 7 - 95027 - San Gregorio Di Catania - Catania, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale I Portali, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale I Portali: 2,3 km Centro Commerciale Le Zagare: 2,7 km Centro Commerciale Le Ginestre: 4,7 km Parco Gioeni: 5,6 km Parrocchia di Sant’Antonio da Padova: 5,7 km Centro commerciale Katane: 6 km Castello Normanno: 6,2 km Lido dei Ciclopi: 6,4 km Casa delle farfalle: 7 km Via Etnea: 7,2 km Istituto musicale Bellini: 7,4 km Isola Lachea: 7,6 km Chiesa cattolica di Sant'Agata al Borgo: 7,8 km Orto Botanico dell'Università di Catania: 7,8 km Università di Catania: 8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Catania (CTA-Fontanarossa): 23,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, bidet e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Da EtnAmuri a San Gregorio di Catania puoi arrivare a Via Etnea e Centro Commerciale Le Zagare in circa un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 12,5 km da Spiaggia di Catania e 9,1 km da Duomo di Catania.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Etnamuri offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Etnamuri offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Etnamuri propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Etnamuri propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Etnamuri dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota