HotelsClick.com

Hotel B&b Aloisio

3 Stelle

  Via Palermo, 21, - 95027 - San Gregorio Di Catania - Catania, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale Katane, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast propone, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto con orario limitato a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Gioeni: 3,6 km Centro commerciale I Portali: 4,2 km Via Etnea: 4,3 km Centro Commerciale Le Zagare: 4,6 km Parrocchia di Sant’Antonio da Padova: 4,7 km Università degli Studi di Catania - Dipartimento di Agricoltura Alimentazione e Ambiente: 4,9 km Istituto musicale Bellini: 5 km Centro Commerciale Le Ginestre: 5,3 km Centro commerciale Katane: 5,5 km Università di Catania: 5,8 km Azienda Ospedaliero - Universitaria Policlinico Vittorio Emanuele: 6 km Chiesa cattolica di Sant'Agata al Borgo: 6,2 km Santuario della Madonna del Carmine: 6,4 km La Fiera: 6,4 km Orto Botanico dell'Università di Catania: 6,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Aloisio è Catania (CTA-Fontanarossa): 23,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione gratuita è servita tutti i giorni per la tua comodità.

Posizione

Situato a San Gregorio di Catania, B&B Aloisio dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Spiaggia di Catania e Via Etnea. Questo bed and breakfast si trova a 7,4 km da Duomo di Catania e 25,5 km da Etnaland (Parco divertimenti).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel B&b Aloisio offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel B&b Aloisio propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Aloisio propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CTA
Prenota