HotelsClick.com

Hotel Bella Calasetta

  Via Giuseppe Mazzini, 67, - 09018 - Calasetta - Carbonia-Iglesias, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Le Saline, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un campo da tennis all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Le Saline: 0,7 km Spiaggia di Sottotorre: 1 km Torre di Calasetta: 1,4 km Museo d'Arte Contemporanea: 1,5 km Chiesa di San Maurizio: 1,6 km Marina di Calasetta: 1,7 km Spiaggia Grande: 1,7 km Nido dei Passeri: 4,3 km Cala Lunga: 10,1 km Chiesa di Sant'Antioco Martire: 10,3 km Biblioteca Comunale: 10,4 km Museo Civico Casa del Duca: 10,6 km Spiaggia di Cala Sapone: 11,6 km Museo Etnografico: 11,6 km Museo Archeologico Comunale "Ferruccio Barreca": 11,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Cagliari (CAG-Elmas): 92,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Bella Calasetta ospita un ristorante.

Posizione

Bella Calasetta, una struttura vicino alla spiaggia a Calasetta, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Spiaggia Le Saline e a Spiaggia di Sottotorre. Questo bed and breakfast si trova a 1,4 km da Torre di Calasetta e 1,5 km da Museo d'Arte Contemporanea.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Bella Calasetta offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bella Calasetta è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Bella Calasetta offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bella Calasetta propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bella Calasetta dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota