HotelsClick.com

Hotel Le Sabbie

3 Stelle

  Vico Le Sabbie, 4, - 09011 - Calasetta - Carbonia-Iglesias, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Sottotorre, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di check-in veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Torre di Calasetta: 1 km Spiaggia di Sottotorre: 1,1 km Museo d'Arte Contemporanea: 1,2 km Chiesa di San Maurizio: 1,2 km Spiaggia Le Saline: 1,3 km Marina di Calasetta: 1,3 km Spiaggia Grande: 2,3 km Nido dei Passeri: 4,8 km Biblioteca Comunale: 9,9 km Chiesa di Sant'Antioco Martire: 9,9 km Museo Civico Casa del Duca: 10,2 km Cala Lunga: 10,7 km Museo Etnografico: 11,2 km Museo Archeologico Comunale "Ferruccio Barreca": 11,2 km Porto Turistico di Sant'Antioco: 11,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Le Sabbie è Cagliari (CAG-Elmas): 87,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Hotel Le Sabbie, una struttura vicino alla spiaggia a Calasetta, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Torre di Calasetta e a Spiaggia di Sottotorre. Questo hotel si trova a 1,1 km da Museo d'Arte Contemporanea e 1,2 km da Chiesa di San Maurizio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Le Sabbie offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Le Sabbie è adattato per disabili. L'Hotel Le Sabbie offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Le Sabbie propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Sabbie offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CAG
Prenota