HotelsClick.com

Hotel Oasi Blu

  Località Vigna Grande, - 09011 - Calasetta - Carbonia-Iglesias, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Le Saline, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 e un servizio navetta dalla stazione., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Le Saline: 1,5 km Spiaggia Grande: 1,8 km Spiaggia di Sottotorre: 2,3 km Torre di Calasetta: 2,7 km Museo d'Arte Contemporanea: 2,8 km Chiesa di San Maurizio: 2,9 km Marina di Calasetta: 3 km Nido dei Passeri: 3,3 km Biblioteca Comunale: 9 km Chiesa di Sant'Antioco Martire: 9 km Cala Lunga: 9,7 km Museo Etnografico: 10,2 km Museo Archeologico Comunale "Ferruccio Barreca": 10,2 km Cala Sapone: 10,7 km Porto Turistico di Sant'Antioco: 10,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Cagliari (CAG-Elmas): 87 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e minibar. Le camere sono dotate di patio attrezzato. La una TV a schermo piatto da 22-pollici dispone di canali canali digitali. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e bidet.

Ristorante

Oasi Blu vanta un buon ristorante, Oasi Blu. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Calasetta da Oasi Blu, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Spiaggia Le Saline e da Spiaggia Grande. Questa struttura rurale si trova a 2,4 km da Spiaggia di Sottotorre e 2,8 km da Torre di Calasetta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Oasi Blu offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Oasi Blu è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Oasi Blu propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Oasi Blu offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Oasi Blu propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota