HotelsClick.com

Hotel Luci Del Faro

3 Stelle

  Località Mangiabarche, - 09011 - Calasetta - Carbonia-Iglesias, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Nido dei Passeri, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e un campo da tennis all'aperto, il divertimento è assicurato. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Grazie alla navetta gratuita, in un attimo potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Grande: 0,7 km Nido dei Passeri: 0,8 km Spiaggia Le Saline: 3,9 km Spiaggia di Sottotorre: 5,6 km Torre di Calasetta: 6 km Museo d'Arte Contemporanea: 6,1 km Chiesa di San Maurizio: 6,3 km Marina di Calasetta: 6,6 km Cala Lunga: 6,9 km Cala Sapone: 8,3 km Spiaggia di Cala Sapone: 8,4 km Biblioteca Comunale: 12 km Chiesa di Sant'Antioco Martire: 12 km Museo Etnografico: 13,2 km Museo Archeologico Comunale "Ferruccio Barreca": 13,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Luci del Faro è Cagliari (CAG-Elmas): 93,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 38 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante con vista sul mare e tavoli all'aperto (tempo permettendo) di questo hotel. Se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Luci del Faro in campagna a Calasetta dista meno di un quarto d'ora a piedi da Spiaggia Grande e Nido dei Passeri. Questo hotel sulla spiaggia dista 4,3 km da Spiaggia Le Saline e 5,6 km da Spiaggia di Sottotorre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Luci Del Faro offre un collegamento internet veloce. Hotel Luci Del Faro dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Luci Del Faro è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Luci Del Faro offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Luci Del Faro propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Luci Del Faro offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CAG
Prenota