HotelsClick.com

Hotel Cala Di Seta

3 Stelle

  Via Regina Margherita, - 09011 - Calasetta - Carbonia-Iglesias, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Marina di Calasetta, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) e una navetta per il terminal dei traghetti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Marina di Calasetta: 0,3 km Chiesa di San Maurizio: 0,3 km Museo d'Arte Contemporanea: 0,5 km Torre di Calasetta: 0,5 km Spiaggia di Sottotorre: 0,9 km Spiaggia Le Saline: 2,1 km Spiaggia Grande: 3,2 km Nido dei Passeri: 5,6 km Museo Civico Casa del Duca: 8,5 km Chiesa di Sant'Antioco Martire: 9,2 km Villaggio Ipogeo: 9,3 km Forte Su Pisu: 9,4 km Museo Etnografico: 9,4 km Museo Archeologico Comunale "Ferruccio Barreca": 9,5 km Biblioteca Comunale: 9,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Cala di Seta è Cagliari (CAG-Elmas): 87,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Hotel Cala di Seta a Calasetta dista 2,1 km da Spiaggia Le Saline e 17,5 km da Spiaggia di Maladroxia. Questo hotel si trova a 28 km da Sito archeologico di Monte Sirai.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Cala Di Seta offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Cala Di Seta è adattato per disabili. L'Hotel Cala Di Seta offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Cala Di Seta propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Cala Di Seta propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CAG
Prenota