HotelsClick.com

Ranch Hotel

3 Stelle

  Via Alberguccio 25 - 58020 - Scarlino - Grosseto, Italia Vedi mappa

Circondato da un parco di 1.000 m² e dotato di una piscina all'aperto, il Ranch Hotel occupa una fattoria toscana ristrutturata a 6 km dalla spiaggia sabbiosa di Puntone e a 15 minuti di auto da Follonica. Caratterizzate da mobili in tipico stile rustico toscano, tutte le camere sono provviste di TV, ventilatore, bagno privato e scrivania. Alcune di esse vantano soffitti con travi a vista e pavimenti in parquet. Al mattino potrete gustare una colazione all'italiana a base di bevande calde e cornetti. Su richiesta avrete modo di gustare prodotti salati. Troverete anche un'area salotto con snack bar e un ristorante. Il Ranch Hotel dista 7 km dalla famosa Cala Violina e 20 minuti di auto da Massa Marittima. Avrete l'occasione di prenotare un campo da tennis presso la reception.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis

L'Ranch Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto

L'Ranch Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

Prenota