HotelsClick.com

Casa Vacanze Bicchi Belvedere

  localita' Bicchi Belvedere - 58020 - Scarlino - Grosseto, Italia Vedi mappa

Situata a Scarlino, a 44 km da San Vincenzo, la Casa Vacanze Bicchi Belvedere offre una piscina all'aperto stagionale e la connessione WiFi gratuita. Le sistemazioni presentano un angolo cottura interamente attrezzato con tavolo da pranzo, una TV satellitare a schermo piatto e un bagno privato completo di bidet, asciugacapelli e set di cortesia. Per vostra maggiore comodità, a un costo aggiuntivo la struttura fornisce asciugamani e biancheria da letto. Il residence mette inoltre a vostra disposizione un barbecue, un giardino e una terrazza solarium, utilizzabili se le condizioni atmosferiche lo permettono. La Casa Vacanze Bicchi Belvedere dista 42 km da Grosseto e 24 km da Castiglione della Pescaia. L’Aeroporto di Marina di Campo, lo scalo aereo più vicino, si trova a 51 km dalla struttura.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'Casa Vacanze Bicchi Belvedere offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Casa Vacanze Bicchi Belvedere propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Vacanze Bicchi Belvedere propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Casa Vacanze Bicchi Belvedere dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota