HotelsClick.com

Hotel Residence Le Fontanelle

  Via Fortore, - 73020 - Santa Cesarea Terme - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Terme di Santa Cesarea, Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Terme di Santa Cesarea: 0,4 km Spiaggia di Santa Cesarea Terme: 0,6 km Torre Miggiano: 1,3 km Spiaggia di Porto Miggiano: 1,5 km Grotta Zinzulusa: 5,3 km Diocesi di Castro di Puglia: 6,2 km Porto Badisco Spiaggia: 6,3 km Delizie in Contea: 7 km Artefatto - L'idea in Terracotta: 7 km Castro Marina: 7,3 km Cantine Menhir: 8,5 km Parco dei Guerrieri di Vaste: 8,7 km Cala dell’Acquaviva: 8,7 km Frantoio Ipogeo Mulino a Vento: 9,3 km Dolmen Li Scusi: 9,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio privato. In camera potrai usufruire di TV con via satellite e molto altro ancora. A tua disposizione avrai anche un ventilatore portatile. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini a pagamento e un letto aggiuntivo a pagamento.

Posizione

Soggiornando presso questo appartamento, struttura vicino alla spiaggia di Santa Cesarea Terme, sarai a soli 5 minuti a piedi da Terme di Santa Cesarea e 7 minuti a piedi da Spiaggia di Santa Cesarea Terme. Questo appartamento si trova a 1,3 km da Torre Miggiano e 1,5 km da Spiaggia di Porto Miggiano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Residence Le Fontanelle propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Residence Le Fontanelle offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Residence Le Fontanelle propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Residence Le Fontanelle dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota