HotelsClick.com

Hotel Villa Giordanelli

  Via Fiume Lao, 35, - 87029 - Scalea - Cosenza, Italia Vedi mappa

Nel centro della città, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia dell'Arco Magno: 7,3 km Grotta del Saraceno: 7,3 km Spiaggia di Praia a Mare: 10,3 km Isola di Dino: 10,3 km Parco acquatico AquaFans: 10,4 km Isola di Cirella: 13,2 km Santuario della Madonna della Grotta: 14,6 km Santuario di S. Maria della Grotta: 14,6 km Spiaggia d'a Gnola: 16,4 km Spiaggia la Secca: 19,1 km Spiaggia di Valle d'Acqua: 20,2 km Spiaggia Sotto l'Orto: 20,5 km Palazzo Martirano Spinelli: 21,2 km Cala Ficarra: 22,5 km Cala del Citro: 23,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se alloggi presso Villa Giordanelli, ti troverai in una posizione centrale di Scalea da cui Spiaggia dell'Arco Magno e Grotta del Saraceno distano appena 10 minuti di auto. Questo bed and breakfast si trova a 10,3 km da Spiaggia di Praia a Mare e 10,3 km da Isola di Dino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Villa Giordanelli offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Villa Giordanelli offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Villa Giordanelli propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Giordanelli offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Giordanelli propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota