HotelsClick.com

Hotel I Registi

  VIA VITTORIO EMANUELE III, 70, - 87029 - Scalea - Cosenza, Italia Vedi mappa

A Scalea, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, una cassetta di sicurezza presso la reception e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia dell'Arco Magno: 6,9 km Grotta del Saraceno: 6,9 km Spiaggia di Praia a Mare: 9,9 km Isola di Dino: 9,9 km Parco acquatico AquaFans: 10,1 km Isola di Cirella: 13,5 km Santuario della Madonna della Grotta: 14,3 km Santuario di S. Maria della Grotta: 14,3 km Spiaggia d'a Gnola: 16,7 km Spiaggia la Secca: 19,8 km Spiaggia di Valle d'Acqua: 20 km Spiaggia Sotto l'Orto: 20,3 km Palazzo Martirano Spinelli: 20,8 km Cala Ficarra: 22,2 km Cala del Citro: 22,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e bidet. Le pulizie sono eseguite tutti i giorni, mentre culle/letti per bambini (con supplemento) e letti aggiuntivi (a pagamento) sono disponibili su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso Hotel I Registi di Scalea, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Spiaggia dell'Arco Magno o a Grotta del Saraceno. Questa struttura si trova a 9,9 km da Spiaggia di Praia a Mare e 9,9 km da Isola di Dino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel I Registi offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel I Registi propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel I Registi propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota