HotelsClick.com

Hotel B&b 8380 - Pian Del Molino

  Loc. Terme - 58014 - Saturnia - Grosseto, Italia Vedi mappa

Immersa nel verde, la struttura a conduzione familiare B&B 8380 - Pian Del Molino si trova a soli 200 metri dalle Terme di Saturnia e offre un ampio giardino e una colazione a base di torte fatte in casa. Tutte le camere includono mobili dallo stile semplice e un bagno privato con asciugacapelli, mentre alcune presentano anche un balcone arredato. Avrete modo di trascorrere momenti di relax presso il gazebo del giardino, mentre i bambini si divertiranno nell'area giochi. Non mancano poi servizi gratuiti quali il parcheggio e la connessione WiFi. In qualità di ospiti del Pian Del Molino potrete beneficiare di biglietti scontati per le Terme di Saturnia, con i quali eviterete anche la coda. Meritano inoltre una visita le Cascate del Molino, a soli 300 metri di distanza. Il personale sarà lieto di consigliarvi alcune trattorie consociate dove cenare. Saturnia è infine raggiungibile in meno di 5 minuti di auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel B&b 8380 - Pian Del Molino offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel B&b 8380 - Pian Del Molino propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b 8380 - Pian Del Molino propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota