HotelsClick.com

Hotel Casolare I Tre Ulivi

  SS 7ter, km 67, 1 - 73015 - Salice Salentino - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Azienda vinicola Leone De Castris, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Una navetta dall'hotel all'aeroporto è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Azienda vinicola Leone De Castris: 3,4 km Museo dell'Olio e del Vino Parco del Negroamaro: 8,3 km Azienda agricola Cantina Petrelli: 10,5 km Carrisiland Resort: 13,1 km Forum Eventi: 13,9 km Cantina Vecchia Torre: 14,5 km Azienda agricola Conti Zecca: 14,8 km Abbazia di Santa Maria a Cerrate: 15,4 km Ospedale della Città di Lecce: 16,7 km Campus Universitario Ecotekne: 16,8 km Chiesa dei Santi Niccolò e Cataldo: 18,1 km Duomo di Lecce: 18,4 km Obelisco di Lecce: 18,5 km Teatro Paisiello: 18,6 km Arco di trionfo Porta Napoli: 18,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Bari (BRI-Karol Wojtyla): 162,4 km Brindisi (BDS-Papola Casale): 43 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casolare I Tre Ulivi è Bari (BRI-Karol Wojtyla).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, scrivanie e microonde.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Casolare I Tre Ulivi di Salice Salentino si trova a 3 minuti di auto da Azienda vinicola Leone De Castris e 10 minuti da Museo dell'Olio e del Vino Parco del Negroamaro. Questo bed and breakfast si trova a 26,2 km da Spiaggia di Punta Prosciutto e 21,5 km da Spiaggia di Torre Lapillo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Casolare I Tre Ulivi offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Casolare I Tre Ulivi è adattato per disabili. L'Hotel Casolare I Tre Ulivi offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Casolare I Tre Ulivi propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Casolare I Tre Ulivi offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Casolare I Tre Ulivi propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRI
Prenota