HotelsClick.com

Hotel Le Scuderie - Castello Monaci

  Contrada Monaci Snc, - 73015 - Salice Salentino - Lecce, Italia Vedi mappa

Vicino alla spiaggia, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un business center, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Forum Eventi: 11,6 km Azienda vinicola Leone De Castris: 13,6 km Spiaggia di Torre Lapillo: 15,1 km Fontana della Poesia: 15,3 km Nardo Technical Center: 15,3 km Area Marina Protetta Porto Cesareo: 15,6 km Torre Lapillo: 16,3 km Carrisiland Resort: 18 km Spiaggia di Torre Chianca: 18 km Togo Bay Beach: 18,3 km Museo dell'Olio e del Vino Parco del Negroamaro: 18,9 km Cantina Vecchia Torre: 19,4 km Chiesa di San Pietro a Crepacore: 19,6 km Azienda agricola Conti Zecca: 19,8 km Santuario di Santa Lucia: 19,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 40,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo bed and breakfast dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Le Scuderie - Castello Monaci vicino alla spiaggia di Salice Salentino sarai distante soli 12 minuti di auto da Forum Eventi. Questo bed and breakfast si trova a 15,1 km da Spiaggia di Torre Lapillo e 21 km da Spiaggia di Punta Prosciutto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Le Scuderie - Castello Monaci offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Le Scuderie - Castello Monaci offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Le Scuderie - Castello Monaci propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Scuderie - Castello Monaci offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Le Scuderie - Castello Monaci propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota