HotelsClick.com

Hotel B&b L'imperatore

  Via Pietro Nenni 6, - 73015 - Salice Salentino - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Azienda vinicola Leone De Castris, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Azienda vinicola Leone De Castris: 1,3 km Azienda agricola Cantina Petrelli: 10,7 km Museo dell'Olio e del Vino Parco del Negroamaro: 11,6 km Cantina Vecchia Torre: 12,7 km Azienda agricola Conti Zecca: 13 km Carrisiland Resort: 13,7 km Campus Universitario Ecotekne: 16,5 km Castello di Copertino: 17 km Forum Eventi: 17,5 km Ospedale della Città di Lecce: 18,4 km Abbazia di Santa Maria a Cerrate: 18,7 km Fontana della Poesia: 18,7 km Museo di Biologia Marina Pietro Parenzan: 18,9 km Spiaggia di Torre Lapillo: 19,6 km Spiaggia di Torre Chianca: 19,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 46,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

B&B L'Imperatore di Salice Salentino è a meno di un quarto d'ora di auto da Azienda vinicola Leone De Castris e da Azienda agricola Cantina Petrelli. Questo bed and breakfast si trova a 19,6 km da Spiaggia di Torre Lapillo e 24,4 km da Spiaggia di Punta Prosciutto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b L'imperatore offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b L'imperatore propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b L'imperatore offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b L'imperatore propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota