HotelsClick.com

Borgo Fiore Country House

  s.s. 7 ter Km 68,4, - 73015 - Salice Salentino - Lecce, Italia Vedi mappa

A Salice Salentino, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Azienda vinicola Leone De Castris: 4,1 km Museo dell'Olio e del Vino Parco del Negroamaro: 7,2 km Azienda agricola Cantina Petrelli: 10,6 km Carrisiland Resort: 14,1 km Abbazia di Santa Maria a Cerrate: 14,3 km Campus Universitario Ecotekne: 14,8 km Forum Eventi: 14,9 km Cantina Vecchia Torre: 15,5 km Ospedale della Città di Lecce: 15,7 km Azienda agricola Conti Zecca: 15,9 km Chiesa dei Santi Niccolò e Cataldo: 17 km Duomo di Lecce: 17,4 km Obelisco di Lecce: 17,5 km Teatro Paisiello: 17,6 km Arco di trionfo Porta Napoli: 17,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 41,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Borgo Fiore Country House di Salice Salentino si trova a 4 minuti di auto da Azienda vinicola Leone De Castris e 9 minuti da Museo dell'Olio e del Vino Parco del Negroamaro. Questa struttura rurale si trova a 17,9 km da Cattedrale della Santa Croce e 18,1 km da Anfiteatro Romano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Borgo Fiore Country House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Borgo Fiore Country House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Borgo Fiore Country House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota