HotelsClick.com

Casa Albina

  Via Zara 16/8, - 16038 - Santa Margherita Ligure - Genova, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Santa Margherita d'Antiochia - Santuario di Nostra Signora della Rosa, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa Margherita d'Antiochia - Santuario di Nostra Signora della Rosa: 0,4 km Bagni Helios: 0,4 km Castello di Santa Margherita Ligure: 0,6 km Marina di Santa Margherita: 0,6 km Villa Durazzo: 0,8 km Castello di Punta Pagana: 1,1 km Bagni Sirena: 1,2 km Bagni Rosa: 1,2 km Parco Regionale di Portofino: 1,3 km Spiaggetta di Prelo: 1,3 km Spiaggia pubblica Travello: 1,4 km Spiaggia di San Michele di Pagana: 1,5 km Minaglia: 1,5 km Spiaggia Regina Elena: 1,6 km Bau Bau Beach: 1,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Aeroporto di Genova (GOA): 40,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di una TV a schermo piatto e molto altro ancora. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Da questo appartamento di Santa Margherita Ligure puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Chiesa di Santa Margherita d'Antiochia - Santuario di Nostra Signora della Rosa sia Bagni Helios. Questo appartamento si trova a 25,5 km da Ospedale Gaslini e 0,6 km da Castello di Santa Margherita Ligure.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Casa Albina propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Albina offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GOA
Prenota