HotelsClick.com

Cinema Centrale Apartment

  Largo Antonio Giusti 16, - 16038 - Santa Margherita Ligure - Genova, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Santa Margherita d'Antiochia - Santuario di Nostra Signora della Rosa, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa Margherita d'Antiochia - Santuario di Nostra Signora della Rosa: 0,1 km Bagni Helios: 0,3 km Castello di Santa Margherita Ligure: 0,4 km Marina di Santa Margherita: 0,4 km Villa Durazzo: 0,5 km Parco Regionale di Portofino: 1 km Bagni Sirena: 1,1 km Bagni Rosa: 1,1 km Castello di Punta Pagana: 1,1 km Minaglia: 1,3 km Spiaggetta di Prelo: 1,3 km Spiaggia pubblica Travello: 1,4 km Spiaggia Regina Elena: 1,5 km Bau Bau Beach: 1,5 km Spiaggia di San Michele di Pagana: 1,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Genova (GOA): 40,5 km Aeroporto di Pisa (PSA): 144,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti è elegante e accogliente al tempo stesso. Il bagno in camera con vasca o doccia è dotato di set di cortesia gratuito e bidet.

Posizione

Da questo appartamento di Santa Margherita Ligure puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Chiesa di Santa Margherita d'Antiochia - Santuario di Nostra Signora della Rosa sia Bagni Helios. Questo appartamento si trova a 25,2 km da Ospedale Gaslini e 0,3 km da Castello di Santa Margherita Ligure.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Cinema Centrale Apartment offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Cinema Centrale Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'Cinema Centrale Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'Cinema Centrale Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota