HotelsClick.com

Ma Hotel

3 Stelle

  Via XXV Aprile 18, - 16038 - Santa Margherita Ligure - Genova, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Villa Durazzo, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di check-in veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Un servizio navetta dalla stazione è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Santa Margherita Ligure: 0,5 km Villa Durazzo: 0,6 km Marina di Santa Margherita: 1 km Bagni Sirena: 1,1 km Bagni Rosa: 1,2 km Castello di Punta Pagana: 1,2 km Minaglia: 1,5 km Pomaro: 1,5 km San Michele di Pagana: 1,5 km Spiaggetta di Prelo: 1,5 km Spiaggia Regina Elena: 1,5 km Spiaggia pubblica Travello: 1,5 km Parco Regionale di Portofino: 1,6 km Bau Bau Beach: 1,6 km Basilica dei Santi Gervasio e Protasio: 2,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere MA Hotel è Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 42,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Alloggiare in MA Hotel ti porterà nel cuore di Santa Margherita Ligure, a 9 minuti di auto da Spiaggia di Paraggi e 12 minuti da Castello Brown. Questo hotel si trova a 5,2 km da Marina di Portofino e 5,8 km da Abbazia di San Fruttuoso.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Ma Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Ma Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Ma Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Ma Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Ma Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GOA
Prenota