HotelsClick.com

Hotel Villa Gusto E Benessere

  Via Fontana Nuova n.11, - 00060 - Sacrofano - Roma, Italia Vedi mappa

In un parco regionale, Rilassati in una delle 2 piscine all'aperto e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness aperto 24 ore su 24 e un servizio di noleggio biciclette. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Circuito di Vallelunga: 9,2 km Olgiata Golf Club: 14,8 km Lago di Martignano: 15,2 km Cascate di Monte Gelato: 16,9 km Castello Farnese: 17,1 km Sito Archeologico Etrusco: 17,5 km Le Molette Tennis Club: 17,9 km GranTeatro: 19,8 km Lago di Bracciano: 19,9 km Azienda Ospedaliera Sant'Andrea: 22 km Caserma Salvo d'Acquisto: 22,6 km Centro di reclutamento e selezione nazionale: 22,8 km Museo Civico Etrusco Romano: 23,1 km Piazza Vittorio Emanuele III: 23,1 km Bunker Soratte: 23,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Roma (CIA-Ciampino): 47,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Le camere sono dotate di patio attrezzato. La una TV a schermo piatto da 52-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono quotidiani gratuiti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Villa Gusto e Benessere ospita un ristorante. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Villa Gusto e Benessere in un parco regionale di Sacrofano sarai distante soli 11 minuti di auto da Circuito di Vallelunga. Questo bed and breakfast per famiglie dista 14,8 km da Olgiata Golf Club e 15,2 km da Lago di Martignano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Villa Gusto E Benessere offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Gusto E Benessere propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Gusto E Benessere propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Villa Gusto E Benessere dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota