HotelsClick.com

Ermellina Vitto E Alloggio

  Via Cavour 2, - 42048 - Rubiera - Reggio Emilia, Italia Vedi mappa

A Rubiera, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Modena Fiere: 7,6 km La Rocca Estense: 10,3 km Parco Enzo Ferrari: 11,2 km Chiesa di Santa Maria della Pomposa: 12,4 km Palazzo dei Musei: 12,6 km Basilica di San Prospero: 13,4 km Museo Enzo Ferrari: 13,7 km Palazzo Ducale: 13,7 km Orto Botanico di Modena: 13,8 km Cattedrale di Reggio Emilia: 13,9 km Sala del Tricolore: 13,9 km Museo del Tricolore: 13,9 km Duomo di Modena: 14,1 km Piazza Grande: 14,1 km Torre della Ghirlandina: 14,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Bologna (BLQ-Guglielmo Marconi): 52,9 km Parma (PMF): 51,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e bidet. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Ermellina vitto e alloggio di Rubiera è a meno di un quarto d'ora di auto da Modena Fiere e da Parco Enzo Ferrari. Questo bed and breakfast si trova a 19,8 km da Museo Ferrari Maranello e 20,7 km da Stabilimento Ferrari.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Ermellina Vitto E Alloggio offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Ermellina Vitto E Alloggio propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Ermellina Vitto E Alloggio propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota