HotelsClick.com

Villa Regina Margherita Hotel

4 Stelle

  Viale Regina Margherita 6, Rovigo, - 45100 - Rovigo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Accademia dei Concordi, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo Roverella: 0,5 km Accademia dei Concordi: 0,5 km Palazzo Venezze: 0,8 km Chiesa di San Pio X: 0,8 km Villa Badoer: 16,5 km Monumento ai Caduti: 24,3 km Abbazia di Vangadizza: 24,6 km Castello di Monselice: 24,9 km Parco Regionale dei Colli Euganei: 25,1 km DeltaPo Family Destination Outlet: 27 km Terme Euganee: 29,4 km Parco Regionale Veneto del Delta del Po: 30,1 km Castello del Catajo: 30,3 km Autodromo Adria International Raceway: 31,6 km Museo geopaleontologico di Cava Bomba: 35,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Villa Regina Margherita Hotel ospita un ristorante. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

A soli 10 minuti da Palazzo Roverella e da Accademia dei Concordi, Villa Regina Margherita Hotel gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Rovigo. Questo hotel a 4 stelle si trova a 29,4 km da Terme Euganee e 1 km da Chiesa di San Pio X.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Villa Regina Margherita Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Villa Regina Margherita Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Villa Regina Margherita Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Villa Regina Margherita Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Villa Regina Margherita Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota