HotelsClick.com

Hotel B&b Ai Colli

  Viale dei Colli, 16, - 38068 - Rovereto - Trento, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di San Marco, Questo bed and breakfast per non fumatori propone attività come arrampicata su roccia nelle vicinanze, un servizio di noleggio biciclette nelle vicinanze e percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze. Per le attività ricreative, la struttura dispone di mountain bike nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Via della Terra: 0,2 km Chiesa di San Marco: 0,4 km Museo di Arte Moderna e Contemporanea (MART): 0,4 km Museo storico italiano della guerra: 0,5 km Casa d'arte Futurista Fortunato Depero: 0,6 km Museo civico di Rovereto: 0,6 km Chiesetta di S. Maria delle Grazie: 1 km Campana dei caduti: 2,3 km Ossario di Castel Dante: 2,7 km Ruina Dantesca: 7 km Val di Gresta: 10,7 km Chiesa di Brentonico: 15,6 km Palazzo Baisi: 15,6 km Muse fossile di Monte Baldo: 15,6 km Valle dell'Adige: 15,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, bidet e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

B&B Ai Colli a Rovereto dista 4,4 km da Campana dei caduti e 15,9 km da Valle dell'Adige. Questo bed and breakfast si trova a 25,1 km da Museo delle Scienze di Trento.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Ai Colli offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel B&b Ai Colli propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota