HotelsClick.com

Hotel Sole

3 Stelle

  Viale Dei Pini 21, - 45010 - Rosolina - Rovigo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bagno Bellarosa, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Regionale Veneto del Delta del Po Bagno Club Rosapineta: 0,5 km Bagno Bellarosa: 0,6 km Bagno Primavera: 0,6 km Spiaggia Libera 1: 0,6 km Bagno Serenella: 0,6 km Bagno Arcobaleno: 0,7 km Tizè Beach: 0,7 km Spiaggia Libera 7: 0,7 km Bagno Perla: 0,8 km Spiaggia Libera 9: 0,9 km Bagno Happy Days: 1 km Villaggio Rosapineta Sud: 1 km Bagno Tamerici Dog: 1,1 km Bagno Tamerici: 1,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Sole è Venezia (VCE-Marco Polo): 75,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 84 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Sole ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Soggiornando presso Sole, struttura vicino alla spiaggia di Rosolina, sarai a soli Parco Regionale Veneto del Delta del Po e 6 minuti a piedi da Bagno Club Rosapineta. Questo hotel si trova a 0,7 km da Tizè Beach e 0,7 km da Bagno Serenella.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Sole offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Sole propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Sole propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
Prenota