HotelsClick.com

Hotel Milan

3 Stelle

  Piazza San Giorgio 5, - 45010 - Rosolina - Rovigo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bagno al Granso, Rilassati sulla spiaggia privata della struttura oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un servizio di noleggio biciclette. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di personale poliglotta, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Regionale Veneto del Delta del Po Marina di Caleri: 0,3 km Bagno al Granso: 0,3 km Spiaggia libera 22: 0,3 km Blu Marlin Beach: 0,7 km Bagno Belvedere: 0,7 km Bagni dal Moro: 0,8 km Spiaggia Libera 13: 0,9 km Bagno Tamerici: 1 km Bagno Tamerici Dog: 1,1 km Villaggio Rosapineta Sud: 1,2 km Villaggio Rosolina Mare Club: 1,2 km Spiaggia libera 16: 1,2 km Bagno Happy Days: 1,2 km Spiaggia Libera 9: 1,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Milan è Venezia (VCE-Marco Polo): 73,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 20 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Hotel Milan ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

A Rosolina, Hotel Milan sul litorale ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Parco Regionale Veneto del Delta del Po e Marina di Caleri. Questo hotel sulla spiaggia dista 0,2 km da Bagni dal Moro e 0,2 km da Bagno al Granso.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Milan offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Milan offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Milan dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Milan propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Milan dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
Prenota