HotelsClick.com

Hotel Nostra Signora Del Lago

  VIA DEI FAGGI 22, - 01037 - Ronciglione - Viterbo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lago di Vico, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli, un frigorifero nell'area comune e un distributore dell'acqua., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago di Vico: 0,6 km Municipio di Ronciglione: 3,8 km Duomo dei santi Pietro e Caterina: 3,9 km Campanile di S. Andrea: 4 km Chiesa di Santa Maria della Provvidenza: 4,1 km Santa Maria della Pace: 4,6 km Museo di Palazzo Doebbing: 11,4 km Palazzo Doria Pamphilj: 18 km Piazza San Pellegrino: 18,1 km Cattedrale di Viterbo: 18,3 km Chiesa di Santa Rosa: 18,6 km Museo del Colle del Duomo: 18,8 km Palazzo dei Papi: 18,8 km Centro Volo Rapaci: 20,6 km Castello Ruspoli: 20,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 7 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Nostra Signora del Lago di Ronciglione si trova a 1 minuti di auto da Lago di Vico e 5 minuti da Municipio di Ronciglione. Questo bed and breakfast si trova a 21,4 km da Terme dei Papi e 4,6 km da Duomo dei santi Pietro e Caterina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Nostra Signora Del Lago offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Nostra Signora Del Lago propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Nostra Signora Del Lago propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota