HotelsClick.com

Hotel Residenzadelia

  Viale del Lago Cimino, 14, - 01037 - Ronciglione - Viterbo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lago di Vico, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., La reception è aperta in orario limitato. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago di Vico: 0,4 km Municipio di Ronciglione: 3,7 km Duomo dei santi Pietro e Caterina: 3,8 km Campanile di S. Andrea: 3,9 km Chiesa di Santa Maria della Provvidenza: 4 km Santa Maria della Pace: 4,5 km Museo di Palazzo Doebbing: 11,7 km Palazzo Doria Pamphilj: 18,3 km Piazza San Pellegrino: 18,4 km Cattedrale di Viterbo: 18,6 km Chiesa di Santa Rosa: 18,9 km Museo del Colle del Duomo: 19,1 km Palazzo dei Papi: 19,1 km Centro Volo Rapaci: 20,9 km Castello Ruspoli: 20,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 5 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Residenzadelia di Ronciglione si trova a 1 minuti di auto da Lago di Vico e 6 minuti da Municipio di Ronciglione. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 21,6 km da Terme dei Papi e 4,8 km da Duomo dei santi Pietro e Caterina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Residenzadelia offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Residenzadelia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Residenzadelia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Residenzadelia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Residenzadelia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Residenzadelia dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota