HotelsClick.com

Hotel Fonte Dell' Vsignolo

  Via Cassanello Palco No.7, - 01037 - Ronciglione - Viterbo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Santa Maria della Provvidenza, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Duomo dei santi Pietro e Caterina: 1,6 km Municipio di Ronciglione: 1,6 km Campanile di S. Andrea: 1,7 km Chiesa di Santa Maria della Provvidenza: 1,8 km Santa Maria della Pace: 2,3 km Lago di Vico: 5,6 km Museo di Palazzo Doebbing: 10,7 km Castello Ruspoli: 18,1 km Centro Volo Rapaci: 19,9 km Ruderi della Rocca di Trevignano Romano: 21,9 km Piazza Vittorio Emanuele III: 22,5 km Castello Orsini: 22,5 km Museo Civico Etrusco Romano: 22,6 km Faggeta del Monte Cimino: 22,6 km Lago di Bracciano: 22,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Fonte dell' Vsignolo di Ronciglione si trova a 3 minuti di auto da Municipio di Ronciglione e 7 minuti da santa Maria della Pace. Questo bed and breakfast si trova a 26,7 km da Terme dei Papi e 2 km da Chiesa di Santa Maria della Provvidenza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Fonte Dell' Vsignolo offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Fonte Dell' Vsignolo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Fonte Dell' Vsignolo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Fonte Dell' Vsignolo propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota