HotelsClick.com

Hotel Residenza Principe Di Piemonte

3 Stelle

  Piazza Principe di Piemonte, 3A, - 01037 - Ronciglione - Viterbo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: santa Maria della Pace, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di servizio auto o limousine, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Ronciglione? Presso questo hotel avrai a disposizione 240 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santa Maria della Pace: 0,1 km Chiesa di Santa Maria della Provvidenza: 0,4 km Campanile di S. Andrea: 0,6 km Duomo dei santi Pietro e Caterina: 0,6 km Municipio di Ronciglione: 0,7 km Lago di Vico: 4,7 km Museo di Palazzo Doebbing: 6,8 km Centro Volo Rapaci: 16 km Ruderi della Rocca di Trevignano Romano: 18,7 km Piazza Vittorio Emanuele III: 20,2 km Museo Civico Etrusco Romano: 20,3 km Lago di Bracciano: 20,9 km Castello Orsini: 21,5 km Palazzo Chigi-Albani: 21,7 km Faggeta del Monte Cimino: 21,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Residenza Principe di Piemonte è Roma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.): 79,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 14 camere con arredamento individuale della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Residenza Principe di Piemonte ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Ronciglione, vicino a santa Maria della Pace e a 5 minuti a piedi da Chiesa di Santa Maria della Provvidenza. Questo hotel per golfisti dista 25,6 km da Terme dei Papi e 0,7 km da Municipio di Ronciglione.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'Hotel Residenza Principe Di Piemonte offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Residenza Principe Di Piemonte propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Residenza Principe Di Piemonte offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Residenza Principe Di Piemonte propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Residenza Principe Di Piemonte dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
Prenota