HotelsClick.com

Hotel Solaria

3 Stelle

  Via Trieste 8, - 71012 - Rodi Garganico - Foggia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Vuccolo di Rodi Garganico, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Promontorio del Gargano Parco Nazionale del Gargano Spiaggia di Levante: 0,2 km Vuccolo di Rodi Garganico: 0,2 km Piazza Rovelli: 0,3 km Lido Ponente Rodi: 0,9 km Spiaggia Due Pini: 1,1 km Spiaggia dei Cento scalini o delle Tufare: 6,5 km Foce Varano: 6,8 km Isola di Varano: 8,9 km Spiaggia di Calenelle: 9,9 km Murgia della Madonna o Sospetto: 10,1 km Lago di Varano: 10,2 km Jalillo: 11,9 km Marina di Peschici: 14,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Solaria è Foggia (FOG-Gino Lisa): 123,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 44 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Solaria include uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

La posizione di Hotel Solaria vicino alla spiaggia di Rodi Garganico è davvero ottimale. Infatti da qui puoi tranquillamente raggiungere a piedi Promontorio del Gargano e Parco Nazionale del Gargano. Questo hotel si trova a 0,2 km da Vuccolo di Rodi Garganico e 0,2 km da Spiaggia di Levante.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Solaria offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Solaria è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Solaria offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Solaria propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Solaria dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FOG
Prenota