HotelsClick.com

Hotel B&b Eli

  via antonio gramsci 14, - 71012 - Rodi Garganico - Foggia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lido Ponente Rodi, Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Promontorio del Gargano Parco Nazionale del Gargano Lido Ponente Rodi: 0,2 km Spiaggia Due Pini: 0,4 km Piazza Rovelli: 0,7 km Vuccolo di Rodi Garganico: 0,8 km Spiaggia di Levante: 1 km Foce Varano: 5,8 km Isola di Varano: 7,8 km Lago di Varano: 9,2 km Spiaggia dei Cento scalini o delle Tufare: 11,1 km Murgia della Madonna o Sospetto: 12,5 km Spiaggia di Calenelle: 14,5 km Jalillo: 16,5 km Marina di Peschici: 19 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bari (BRI-Karol Wojtyla): 203,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

La posizione di B&B Eli vicino alla spiaggia di Rodi Garganico è davvero ottimale. Infatti da qui puoi tranquillamente raggiungere a piedi Promontorio del Gargano e Parco Nazionale del Gargano. Questo bed and breakfast si trova a 0,5 km da Lido Ponente Rodi e 0,6 km da Spiaggia Due Pini.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B&b Eli propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Eli propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel B&b Eli dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota