HotelsClick.com

Residence Agriturismo Heaven

3 Stelle

  Strada Comunale Ciufo - 89866 Capo Vaticano - Ricadi - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

Il Residence Heaven dispone di due ali: l'ala centrale e la Dependance. L'ala centrale è immersa nel verde, con varie aree popolate da divanetti, poltrone e sdraio al fine di garantire un pieno relax. Per i più piccoli c’è un’area attrezzata di giochi: scivolo, altalene, dondoli ed altri giochi. Possono ammirare le molte specie di volatili variopinti presenti nella nostra voliera nonchè le belle tartarughe nel loro habitat. Per gli appassionati e per chi vuole sono disponibili: campetto di calcio, campetto di pallavolo, ping-pong, calcio balilla, biliardo, area carabina e tiro con l'arco. Per godere il piacere di una vera vacanza all'interno è presente: piscina, animazione (Luglio-Agosto), parcheggio auto, servizio navetta da/per il mare, area wi-fi, bar, ristorante, area barbecue, lavatrice a gettoni, possibilità di transfert da/per l'aeroporto di Lamezia Terme e per Tropea. La Dependance è l’ala esterna del Residence Heaven. Dista 900 metri da quella centrale, 650 metri dalla Baia di Santa Maria e 1,7 chilometri dalla Baia di Grotticelle. In quest’ala è adibita un’area relax e un angolo giochi per bambini, con scivolo e altalene. Gli altri servizi presenti sono: parcheggio auto, servizio navetta da/per il mare, area barbecue. Chi sceglie la Dependance può, comunque, usufruire di tutti i servizi dell’ala centrale. L’agriturismo si trova all’interno dell’ala centrale. Le camere sono tutte al pian terreno, con ingresso indipendente, ospitano da 2 a 4 posti. Sono dotate di: letto matrimoniale, con possibilità di aggiungere un letto singolo o un letto a castello, frigo bar, aria condizionata, tv led 24 pollici, bagno con doccia, bidet e phon, veranda attrezzata di stendibiancheria, tavolo e sedie.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti, quali al piano terra e quali al primo piano, ospitano da 4 a 6 posti letto. Sono composti da una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli, angolo cottura, soggiorno con divano-letto da uno/due posti, muniti di stoviglie, cucina 4 fuochi, forno, frigo con freezer, tv, bagno con doccia, wc, bidet, phon, veranda attrezzata con tavolo, sedie e stendibiancheria.

Ristorante

In un clima accogliente e cordiale si possono degustare menù tipici della cucina calabrese, realizzati con generi alimentari che, per la maggior parte, sono i prodotti della nostra azienda agricola. Sia a pranzo che a cena vi è la possibilità di scelta tra più primi e secondi piatti, il tutto, per chi lo gradisce, accompagnato da un buon vino. La classica colazione continentale offerta a buffet è ricca dei dolci sempre freschi realizzati in modo artigianale.

Posizione

L'Agriturismo Residence Heaven sito sul promontorio di Capo Vaticano, a 600 metri dalla Baia di Santa Maria e a 2,5 chilometri dalla Baia di Grotticelle. L'attenzione e la cura familiare lo rendono il luogo ideale per una vacanza rilassante, tra sole,mare, tanto divertimento e buon cibo tipico calabrese.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Campo da calcetto
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è adatto per gli sportivi che giocano a calcio. L'Residence Agriturismo Heaven è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Residence Agriturismo Heaven propone l'uso della televisione nelle camere. L'Residence Agriturismo Heaven offre un servizio minibar. Le camere dell'Residence Agriturismo Heaven propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com