HotelsClick.com

Hotel Al Passo Di Talia

  Via S. Michele, - 89866 - Ricadi - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

A Ricadi, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Santa Maria: 3,9 km Museo del Mare: 5 km Spiaggia di Grotticelle: 5,5 km Spiaggia di Formicoli: 8,2 km Spiaggia di Scalea: 8,8 km Spiaggia di Riaci: 10,1 km Baia di Riaci: 10,5 km Spiaggia del Convento: 12,3 km Lido "Blanca Beach": 12,7 km Spiaggia ‘A Linguata: 13,2 km Museo Diocesano: 14,2 km Spiaggia Cannone: 14,7 km Porto di Tropea: 14,8 km Spiaggia della Rotonda: 15 km Monastero Santa Maria dell'Isola: 15,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 66,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Al passo di Talia a Ricadi è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Spiaggia Santa Maria e a Museo del Mare. Questo bed and breakfast si trova a 5,5 km da Spiaggia di Grotticelle e 8,2 km da Spiaggia di Formicoli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Al Passo Di Talia offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Al Passo Di Talia offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota