HotelsClick.com

Agriturismo Seaview

  Località Petto Bianco, - 89866 - Ricadi - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Santa Maria, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Santa Maria: 2,5 km Spiaggia di Grotticelle: 3,6 km Museo del Mare: 4,3 km Spiaggia di Formicoli: 7,6 km Spiaggia di Scalea: 8,8 km Spiaggia di Riaci: 10 km Baia di Riaci: 10,7 km Spiaggia del Convento: 11,2 km Lido "Blanca Beach": 12,9 km Museo Diocesano: 12,9 km Porto di Tropea: 15,9 km Spiaggia Cannone: 16,2 km Spiaggia della Rotonda: 16,6 km Monastero Santa Maria dell'Isola: 16,6 km Spiaggia Michelino: 17 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 66,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 13 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Agriturismo Seaview ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Agriturismo Seaview vicino alla spiaggia di Ricadi sarai distante soli 6 minuti di auto da Spiaggia Santa Maria. Questo hotel si trova a 3,7 km da Spiaggia di Grotticelle e 4,7 km da Museo del Mare.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Agriturismo Seaview offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Agriturismo Seaview offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Agriturismo Seaview propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Agriturismo Seaview propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota