HotelsClick.com

B&b Casale Pietrantica Tropea

  Contrada Manna, Tropea - 89862 - Ricadi - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Scalea, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast in stile mediterraneo propone, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue. Con la navetta (a pagamento) potrai arrivare in un attimo alla spiaggia e praticare il surf., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Formicoli: 3,9 km Spiaggia di Riaci: 4,2 km Spiaggia di Scalea: 4,5 km Baia di Riaci: 4,8 km Spiaggia del Convento: 5,1 km Lido "Blanca Beach": 5,5 km Spiaggia ‘A Linguata: 6 km Museo Diocesano: 7 km Spiaggia Cannone: 7,5 km Porto di Tropea: 7,6 km Spiaggia della Rotonda: 7,8 km Monastero Santa Maria dell'Isola: 7,9 km Spiaggia Michelino: 8,6 km Museo del Mare: 10,1 km Spiaggia di Grotticelle: 10,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Casale Pietrantica Tropea è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 62,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, completa di minibar. Le camere sono dotate di balcone. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli.

Ristorante

B&B Casale Pietrantica Tropea include uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

B&B Casale Pietrantica Tropea in campagna di Ricadi è a meno di 10 minuti di auto da Spiaggia di Formicoli e da Spiaggia di Scalea. Questo bed and breakfast si trova a 4,3 km da Spiaggia di Riaci e 4,9 km da Baia di Riaci.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'B&b Casale Pietrantica Tropea offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'B&b Casale Pietrantica Tropea è adattato per disabili. L'B&b Casale Pietrantica Tropea offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'B&b Casale Pietrantica Tropea propone l'uso della televisione nelle camere. L'B&b Casale Pietrantica Tropea offre un servizio minibar. Le camere dell'B&b Casale Pietrantica Tropea propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SUF
Prenota