HotelsClick.com

Hotel Alba Calabra Residence

  Localita Ciaramida snc, - 89866 - Ricadi - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Santa Maria, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Santa Maria: 1,7 km Spiaggia di Grotticelle: 1,7 km Museo del Mare: 2,4 km Spiaggia di Formicoli: 7,3 km Spiaggia di Scalea: 8,5 km Spiaggia di Riaci: 9,7 km Baia di Riaci: 10,4 km Spiaggia del Convento: 10,9 km Lido "Blanca Beach": 12,5 km Museo Diocesano: 12,6 km Porto di Tropea: 15,5 km Castello Ruffo: 15,8 km Museo Diocesano D'Arte Sacra: 15,9 km Cattedrale di Nicotera: 15,9 km Spiaggia Cannone: 15,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Alba Calabra Residence è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 68,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 16 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e cucina. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Alba Calabra Residence vicino alla spiaggia di Ricadi sarai distante soli 5 minuti di auto da Spiaggia di Grotticelle. Questo bed and breakfast si trova a 1,9 km da Spiaggia Santa Maria e 2,9 km da Museo del Mare.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Alba Calabra Residence offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Alba Calabra Residence propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Alba Calabra Residence offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Alba Calabra Residence propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SUF
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com