HotelsClick.com

Hotel Villa Basilio Accommodation

  Via Vittorio Alfieri 13, - 89866 - Ricadi - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Formicoli, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo del Mare: 3,4 km Spiaggia di Grotticelle: 3,9 km Spiaggia Santa Maria: 4,2 km Spiaggia di Formicoli: 6 km Spiaggia di Scalea: 6,5 km Spiaggia di Riaci: 7,8 km Baia di Riaci: 8,3 km Spiaggia del Convento: 10 km Lido "Blanca Beach": 10,4 km Spiaggia ‘A Linguata: 11 km Museo Diocesano: 11,9 km Spiaggia Cannone: 12,5 km Spiaggia della Rotonda: 12,8 km Monastero Santa Maria dell'Isola: 12,8 km Spiaggia Michelino: 13,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 67 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, completa di frigorifero. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Villa Basilio Accommodation vicino alla spiaggia di Ricadi sarai distante soli 5 minuti di auto da Museo del Mare. Questo bed and breakfast si trova a 4,4 km da Spiaggia di Grotticelle e 4,9 km da Spiaggia Santa Maria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Villa Basilio Accommodation offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Villa Basilio Accommodation offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Basilio Accommodation propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Basilio Accommodation offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Basilio Accommodation propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villa Basilio Accommodation dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota