HotelsClick.com

Hotel Residence Santa Chiara

4 Stelle

  Località Capo Vaticano, - 89866 - Ricadi - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Grotticelle, Trascorri la giornata sulla spiaggia privata oppure rilassati in una delle 2 piscine all'aperto della struttura. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo del Mare: 1,1 km Spiaggia di Grotticelle: 1,3 km Spiaggia Santa Maria: 1,8 km Spiaggia di Formicoli: 6,5 km Spiaggia di Scalea: 7 km Spiaggia di Riaci: 8,2 km Baia di Riaci: 8,9 km Spiaggia del Convento: 9,4 km Lido "Blanca Beach": 11 km Museo Diocesano: 11,1 km Porto di Tropea: 14 km Spiaggia Cannone: 14,4 km Spiaggia della Rotonda: 14,8 km Monastero Santa Maria dell'Isola: 14,8 km Spiaggia Michelino: 15,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Residence Santa Chiara è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 70,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 35 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Hotel Residence Santa Chiara ospita un ristorante. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Hotel Residence Santa Chiara di Ricadi per arrivare a Museo del Mare e a Spiaggia Santa Maria. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,3 km da Spiaggia di Grotticelle e 6,5 km da Spiaggia di Formicoli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Residence Santa Chiara offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Residence Santa Chiara propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Residence Santa Chiara propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SUF
Prenota