HotelsClick.com

Hotel Borgo Felciaione

  Localita Felciaione SNC, - 56046 - Riparbella - Pisa, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: La Regola Azienda Vitivinicola, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questa struttura offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di personale poliglotta e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. La Regola Azienda Vitivinicola: 2,7 km Parco avventura Il Giardino Sospeso: 8,2 km Fondazione Culturale Hermann Geiger: 9,6 km Area Archeologica di Villa Romana di San Vincenzino: 10,2 km Acqua Village: 11,1 km Parco Gallorose: 11,9 km Pista Del Mare Srl: 12,6 km Riserva Naturale Tombolo di Cecina: 13 km Gorette Sud: 14 km Spiaggia Mazzanta: 14,9 km Spiagge Bianche: 17,3 km Parco Giochi Bibbolandia: 18,2 km Bibbona Beach: 18,6 km Forte di Marina di Bibbona: 18,9 km Viale dei Cipressi: 19,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pisa (PSA-Galileo Galilei): 62,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 55 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Borgo Felciaione ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione gratuita è servita tutti i giorni per la tua comodità.

Posizione

A Riparbella, Borgo Felciaione in campagna ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto La Regola Azienda Vitivinicola e Parco avventura Il Giardino Sospeso. Questa struttura si trova a 9,6 km da Fondazione Culturale Hermann Geiger e 10,2 km da Area Archeologica di Villa Romana di San Vincenzino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Borgo Felciaione offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Borgo Felciaione propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota