HotelsClick.com

Hotel Borgo San Pecoraio

  Strada Comunale Chiannerina I, (PI), - 56046 - Riparbella - Pisa, Italia Vedi mappa

A Riparbella, Rilassati in una delle 2 piscine all'aperto e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono un campo da tennis all'aperto. Questo aparthotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. La Regola Azienda Vitivinicola: 6,9 km Parco avventura Il Giardino Sospeso: 12,3 km Fondazione Culturale Hermann Geiger: 13,7 km Area Archeologica di Villa Romana di San Vincenzino: 14,4 km Acqua Village: 15,2 km Parco Gallorose: 16,1 km Pista Del Mare Srl: 16,8 km Gorette Sud: 17 km Riserva Naturale Tombolo di Cecina: 17,1 km Spiaggia Mazzanta: 19 km Chiesa di San Bartolomeo a Pastina: 21 km Spiagge Bianche: 21,8 km Rocca di Pietracassia: 22,2 km Parco Giochi Bibbolandia: 22,3 km Teatro del Silenzio: 22,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pisa (PSA-Galileo Galilei): 67 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 54 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa.

Ristorante

Borgo San Pecoraio ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Borgo San Pecoraio di Riparbella è a meno di un quarto d'ora di auto da La Regola Azienda Vitivinicola e da Parco avventura Il Giardino Sospeso. Questo aparthotel si trova a 22,6 km da Teatro del Silenzio e 13,7 km da Fondazione Culturale Hermann Geiger.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Borgo San Pecoraio offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Borgo San Pecoraio offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Borgo San Pecoraio offre un servizio minibar.

Prenota