HotelsClick.com

Hotel Borgo San Martino Club Resort

3 Stelle

  Località San Martino - 56046 - Riparbella - Pisa, Italia Vedi mappa

Le camere sono ideali per calarsi completamente nell’atmosfera tipica delle campagne toscane del secolo scorso, non trascurando però le esigenze del viaggiatore moderno. Si tratta di un elegante complesso situato nel comune di Riparbella, che si estende su un terreno di 8 ettari circa, a soli 9 km dal litorale di Cecina Mare, ricco di spiagge e rigogliose pinete. La sua collocazione strategica permette di organizzare gite nella zone circostanti: dalle visite e degustazioni presso le cantine e aziende casearie lungo La Strada del Vino alle escursioni di città millenarie come Siena, e di borghi storici come Volterra e San Gimignano. Il Borgo San Martino Resort è a circa 20 km dal parco divertimento, Il Cavallino Matto. Le camere arredate in tipico stile toscano, alcune conservano gli affreschi originari, possono essere a piano terra, primo o secondo piano, Comfort (con ventilatore) e Superior (con aria condizionata). Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, cassetta di sicurezza, TV-Sat con canali stranieri, minibar (consumazioni da pagare in loco) . Trattamento: Pernottamento e prima colazione, mezza pensione con prima colazione e cena (bevande escluse) e possibilità di “Light Lunch” a pagamento in loco. Servizi: ricevimento, custodia valori, parcheggi privati non custoditi, lavatrice e asciugatrice a gettoni, area giochi, saletta ristoro “La Pagoda” con spazio esterno attrezzato, ristorante “Il Borghetto”, bar, WI-FI FREE nelle zone comuni, zona per ricovero biciclette, sala polivalente Tv e riunioni Durante la stagione verranno organizzate serate a tema con intrattenimento e musica. Su richiesta e a pagamento servizio Baby Sitting, organizzazione di escursioni e gite nelle località più tipiche della Toscana. Sport: due piscine (dal 27/05 al 30/09), di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni, sdraio e lettini, ping pong. Animali: ammessi di piccola taglia su richiesta a pagamento (in Camera Superior, Appartamenti – escluso locali comuni e piscina).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Sala pranzo/cena
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Borgo San Martino Club Resort è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Borgo San Martino Club Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Borgo San Martino Club Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Borgo San Martino Club Resort è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Hotel Borgo San Martino Club Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota